mercoledì 14 ottobre 2009

Romics 2009

romics 2009

E anche questa è fatta!
Devo dire che sono davvero tanto soddisfatta, le Allopic sono piaciute più di quanto credessi!
Ho ricevuto un sacco di complimenti da gente entusiata di vedere "finalmente qualcosa di nuovo e diverso" e il mio ego si è gonfiato a dismisura in quei giorni *Q*

Per le altre fotine potete andare tra i miei link allopiccosi e spulciare qua e la ^^

Se ancora non lo avete fatto, potete diventare fan delle Allopic su facebook!


prossima tappa MERCATINO GIAPPONESE del 8 novembre :D

5 commenti:

La Bohemien ha detto...

Tesoro spero che carichi qualcosa su flickr, visto che io non sono una fan....di facebook!!!!!
Era ovvio che sarebbe andata bene, peccato che Roma sia lontana da Palermo, e che sia lontana anche da Milano.....però già Milano Roma (o viceversa) è fattibile no??
Io probabilmente l'anno prossimo partecipo all'hobby show di ottobre, lo so che c'è pure a Roma, ma almeno se vieni a Milano c'è la scusa per incontrare tante altre colleghe (me in primis ahahahahah)

Allopic ha detto...

ihihi messo tutto su flickr!
Spero di riuscire a ingranare tanto da potermi permettere anche le fiere fuori da roma ^^
Mi piacerebbe tantissimo!
Spero l'anno prossimo di riuscire a fare il lucca *Q*

Tatti ha detto...

Ebbbbrava Allopic ! Complimenti!
Grazie alle tue "dritte" ho sfornato i miei primi esperimenti con polishrink....quindi, grazie!
Un sorriso ^___^
Tatti

Milly ha detto...

Ciao, passo per caso me non posso che rimanere incantata dalle tue creazioni! complimenti davvero! Ho ammirato anche i tuoi bijoux su Flickr e a proposito vorrei chiederti se li puoi rifare, a me piacerebbe tantissimo il ciondolo Fata Fiore...Posso chiederti anche a quanto li vendi?
Ti ringrazio tantissimo,
Milly

Allopic ha detto...

@Tatti: che bello! Sono venuti bene? :D Sono curiosa di vederli XD


@Milly: Grazie mille ^^
Sisi posso riprodurre gli oggetti, però essendo realizzati a mano non verrà mai identicissimo al primo che hai visto!
I ciondoli in polyshrink vengono 5 e le spese di spedizione sono gratuite ^^