sabato 17 ottobre 2009

Buuu ;_;

Purtroppo non ho fatto in tempo a prenotare per il mercatino giapponese di novembre, quindi non ci sarò con le mie allopic (a menochè non trovi qualcuno che voglia dividere il banco e le spese ovviamente XD ). Però parteciperò sicuramente a quello di dicembre!

In ogni caso potete tranquillamente ordinare da internet sia cose subito disponibili che creazioni personalizzate! Le spese di spedizione sono gratuite!


Intanto vi lascio la fotina dell'orologio allopiccoso della bella addormentata :D


Orologio Bella addormentata

7 commenti:

La Bohemien ha detto...

Che splendor *_*
Mi dispiace che sia saltato questo mercatino, spero tu riesca a trovare qualcuno disposto a dividere il banco, però ti faccio tanti in bocca al lupo per quello di dicembre, e giuro che se capito a Roma ci vengo! Chi se lo perde? ^_____^

Tatti ha detto...

Umpfh per il mancato mercatino, Yeppah, per quello di dicembre...^_^
Purtroppo sei troppo lontana per me, ma col pensiero ci sarò ^_^
Se vuoi vedere le mie "prime schifezzine" le ho postate, e ti ho pure citata (of course) ^_^
Un sorriso
Tatti

emilia ha detto...

Ciao...spiavo un pò di blog e sono arrivata a te...ma che materiale usi ??
complimenti e buona serata :-)

Allopic ha detto...

@La Bohemien : intanto cercherò altri mercatini, novembre e dicembre dovrebbero essere ricchi di mercatini :D

@ Tatti: sono venute carinissime le tue piccineeee XD


@ Emilia: questo materiale si chiama polyshrink! E' un foglio plastificato termosensibile, ci si può disegnare e cuocendolo diventa più piccolo ^^

felinabubo ha detto...

mi spiace molto per il mercatino dai ma ti rifarai a dicembre!!!! che bello questo orologio è un gioiello!!!

Allopic ha detto...

@ felinabubu: Pazienza, tanto da qui a natale ce ne saranno chissà quanti ^^
Adesso mi sto informando per quelli che fanno, ad esempio, ogni 4° domenica del mese, etc. In modo da poter lavorare di più anche in quel senso :D

Se ti può interessare quell'orologio è in vendita e a giorni mi arriveranno i nuovi quadranti pronti per essere personalizzati :D

Witch Blocs ha detto...

Hi nice reading your posst