lunedì 7 giugno 2010

Mercatino giapponese andato!

E anche questo mercatino giapponese è passato! Io ne sono uscita con mal di piedi, testa e una spalla ustionata. Si, solo una.

Il sole ha fatto fuggire un po di clienti, ma li capisco, se avessi potuto anche io sarei fuggita, il mio tavolo era rovente :°D

Comunque, sono soddisfattissima lo stesso, a fine serata, quando i 30° ci hanno abbandonati e il rischio di insolazioni anche, ho fatto piacevolissime conoscenze!

Intanto vi ricordo un paio di cose:

Se volete visionare tutti i prodotti allopiccosi al momento disponibili (ma anche quelli vecchi, dato che sono replicabili), dovete diventare fan della pagina Allopic su facebook. Li gli aggiornamenti sono costanti!

Mercoledì ci sarà un UP con le anteprime che ho portato al mercatino e con qualche altra novità creata appositamente per l'evento!

In fine, al raggiungimento dei 2000 fan (sempre su FB), farò partire un secondo give away e questa volta il tema saranno le fatine :D

Buona giornata a tutti :*

Nessun commento: