mercoledì 30 giugno 2010

invasione allopiccosa del mondo: in atto

Finalmente mi sono decisa a comprare il dominio allopiccoso! Ovviamente non sono capace a fare siti, le persone vogliono molti soldi per farti i siti, quindi sto cercando di corrempere qui e li scambiando allopic con sito. Fin ora non mi sta riuscendo molto bene :°D

Ma prima o poi ce la faremo a fare anche questo!

Per gli ascoltatori della puglia:

il 24 ed il 25 luglio potrete trovare le Allopic alla Festa delle fate, una festa fantasy che avrà luogo a San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi!
Li mi organizzerò con l'organizzatrice dell'evento che ha un negozio fatinoso meraviglioso e probabilmente troverete le mie piccine anche presso il suo negozio (sempre a San Vito dei Normanni).


Se non siete fan delle Allopic su Facebook, vi consiglio di provvedere subito! Mancano solo 300 fan al secondo give away, questa volta a tema Fatato! presto presto!!!

2 commenti:

felinabubo ha detto...

è un po che non passo, non ho il tempo ;( quanti cambiamenti staicrescendo semopre di più ^_^

Allopic ha detto...

ma ciaooo!
Il blog lo sto aggiornando un po di rado, però il lavoro procede a gonfie vele! :D