venerdì 26 novembre 2010

Chi non muore è ancora vivo!

Eccomi qui! Sono strapiena di lavoro e non riesco a stare dietro a tutto!
Purtroppo mi sono saltate un po di date mercatinose quindi posso rallentare un po il ritmo e aggiornarvi sugli ultimi eventi!

Allora, le commissioni per i regali di natale sono aperte fino al 30 novembre per lavori su polyshrink, prosculpt e ritratti. Tra me che fatico a stare dietro a tutto e le poste che sotto natale riescono addirittura a battersi in lentezza, non arriverebbe tutto in tempo per natale!
Invece per le commissioni riguardanti cammei e simili, il tempo per commissionare il tutto è fino al 10 dicembre.

Fino al 15, invece, sarà possibile acquistare solo creazioni subito disponibili, poi fino al 1° gennaio voglio dedicarmi solo alle mie illustrazioni che ho davvero trascurato in questo periodo! Mi tocca disegnare quando sono in ferie :°D


Dal momento che ora possiedo il macchinario per fare le spille (e a breve anche gli specchietti) ci sono molte offerte "eterne", come il 3x2 a oltranza sulle spillone(ogni 2 uno è omaggio), acquistando 3 specchietti il terzo lo si paga solo un euro e con ogni illustrazione o ritratto, in omaggio lo specchietto o la spillona (a scelta o a seconda delle mie disponibilità) abbinati in omaggio!

Sto cercando il più possibile di diventare autosufficiente e appena avrò la possibilità voglio registrare il marchio e aprire la partita iva, per poter iniziare una vera e propria distribuzione di massa. Si pensa in grande e si lavora tanto! :D

Per info allopiccose la mail è sempre quella: allopic1[at]libero.it

bacioni allopiccosi a tutti!

Nessun commento: