mercoledì 16 dicembre 2009

Mercatino

Ormai è proprio vicinissimissimo!

Vi ricordo che DOMENICA 20 DICEMBRE dalle ore 9 alle 21, al circolo degli artisti, si terrà il mercatino giapponese e vintage!

Ovviamente io sarò li ubicata, al freddo e al gelo (speriamo non piova, ma con la mia sfiga ci sarà come minimo un tornado XD ), con le mie piccine e un po di novità :P

Avrei tanto apprezzato l'arrivo di alcuni pacchetti ordinati oltre un mese fa... Pazienza! Faranno parte della nuova collezione 2010, che sarà una bella sorpresa!
Vi dico solo che chi sa' mi ha detto che sono un genio HAHAHAHAHAH (e io gongolo :P )!

Vi aspetto al mercatinooooooooooooooooooooooo!!!

2 commenti:

MAiS2 ha detto...

non temere,la 2 stag è stata un errore imperdonabile, dalla 3 in poi tornerà il vecchio dex sempre +bbbbbello. io le amo queste 2 serie al livell della 1 A_A

Allopic ha detto...

devo provvedere!!!!