lunedì 30 novembre 2009

I love poppies Ciondolsamente

Ho fatto già altre collane con questo soggetto e appena messe nella pagina fan delle Allopic, sono state vendute! Sono felicissima che sia piaciuta e non vedo l'ora che mi arrivino gli specchietti!!

Intanto metto la foto dell'ultima creazione partorita con questa illustrazione!

I love poppies locket pendant


I love poppies locket pendant

Come al solito l'illustrazione è stampata su carta fotografica e protetta da vetrificante!

Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno in cui accetto commissioni, dopodichè sarà possibile acquistare solo accessori già pronti!

Vi ricordo anche che potrete trovare alcune creazioni allopiccose al mercatino che si terrà in via dello stadio flaminio, presso lo stand de " Il ragno e la farfalla" e che parteciperò al mercatino giapponese e vintage che si terrà al circolo degli artisti domenica 20 dicembre!

3 commenti:

MAiS2 ha detto...

belli i tempi dlele occupazioni... io se ne ho fatta una e mezzo è gia tanto!!! ;_;

felinabubo ha detto...

ma dove li fanno questi mercatini? uffi ma qui a venezia non le fanno mai queste cose!!
non è giusto ecco!!

Allopic ha detto...

purtroppo quello di domenica è saltato, la mia amica ha richiamato e avevano già finito i posti ;_; sono piena di odio ;_;

CMq a roma ce ne sn parecchi, però bisogna conoscerli, io se non me li dicono, non ne trovo mai mezzo XD