mercoledì 2 settembre 2009

Nuove creazioni in Polyshrink

Ho iniziato a realizzare creazioni con questo materiale e sono impazzita O_O
Mi piace da morire e, fortunatamente, è piaciuto anche a chi ha visto le mie creazioni che stanno letteralmente andando a ruba :*

Il disegno lo realizzo a mano con grafite e pastelli su polyshrink, cuocendo il colore penetra nel foglio che diventa piccino, plasticoso e bello resistente :D

Poker?


The Queen of Flowers


Snow White


Geisha


per info contattatemi ^^

2 commenti:

felinabubo ha detto...

che belli!!! quello con le carte da gico è partoclare mi piace!!! ps non conosco questo materiale ma si comporta come il silicone? com'è?

Allopic ha detto...

Non so come si comporti il silicone... Questi sono fogli tipo A4 plasticosi, io li tratto un po con la carta abrasiva per poterci disegnare con matita e pastelli!
Però principalmente sono per pennarelli, uniposca e cose di questo genere.
Poi lo si ritaglia, lo si mette nel forno per qualche secondo e diventa più piccolo e spesso!
Io personalmente lo adoro :D