venerdì 28 maggio 2010

Meooow

Nuova illustrazione appena sfornata!

Pastelli e acrilico (che fa scic, ma in realtà solo il campanello al collo è acrilicoso ) su carta.

meooow

meooow

come al solito, per vederle più grandi, cliccateci su!


Mancano solo 3 giorni alla fine del give away, sono già passate quasi 2 settimane! COme vola il tempo.

Vi ricordo che il 6 giugno potrete trovare le Allopic e molte altre meraviglie (YouMe - Le Chat Noir Cutiesserie - Fragolina DarKawaii - Daniela Pupa - Puppettini - Claudia Cookieland e davvero moltissimi altri), al mercatino giapponese al black out :D

sabato 22 maggio 2010

E intanto che il give away va...

Io produco per il mercatino giapponese del 6 giugno!
Questa volta sarò in compagnia delle meravigliose e dolciose creazioni di Le Chat Noir Cutiesserie e di Fragolina DarKawaii delle CFM!

Vi lascio un piccolo assaggio delle novità che sto creando per l'occasione

Il cerchietto di cappucceto rosso:

cappuccetto rosso

(questo phone strap è venduto, ma io ne vo tanto fiera!)

phone strap fairy


Collana fatinosa:

fairy

Nuovi cammei:

clara


Intanto vi ricordo che le iscrizioni al give away sono aperte, i premi in palio sono succosissimi e in pochissimi giorni siamo già a oltre 300 iscritti!

Quest'estate le allopic se ne vanno in puglia, a San Vito dei Normanni in provincia di Brindisi ad una meravigliosa "festa" fantasy, se siete di quelle parti venitemi a trovare (più dettagli a ridosso dell'evento ;) )

lunedì 17 maggio 2010

Primo Allopic Give Away su Facebook


E finalmente ci siamo!

Per questo give away ho voluto creare premi a tema Geisha, così che possano soddisfare più o meno tutti! Chi può resistere alle geishe?? XD

- Il primo premio è un orologio con sacchetto abbinato, i ciondoli sono in polyshrink disegnati a mano con grafite e pastelli;
- il secondo premio un ciondolo è in prosculpt, modellato a mano senza stampi e dipinto con colori acrilici. Il colore è fissato con aggrappante e fissativo. Come decorazione dei capelli ho usato perline e swarovsky;
- il terzo premio sono un paio di orecchini disegnati a mano con pastelli e grafite su polyshrink, ad impreziosirli 2 farfalle. Le monachelle sono anallergiche.

Come partecipare:

1) Bisogna diventare fan della pagina Allopic (http://www.facebook.com/pages/Allopic/143424124987?ref=mf)

2) Dovrete pubblicare questa nota su qualsiasi piattaforma: che sia FB, MySpace, il vostro blog, sito... l'importante è che mi linkiate dove avete pubblicato la nota, se non fosse FB :)

3) Dopo aver fatto tutto, dovrete lasciare un commento sotto la nota. Per favore, UNO SOLO e che sia inerente all'argomento. Cancellerò ogni commento che non sia un "mi iscrivo" (ovviamente vanno benissimo anche i partecipo, ci sono, etc XD)


Le iscrizioni saranno valide a partire da oggi fino al 31 maggio a mezza notte. Il primo giugno comunicherò chi saranno i vincitori e l'estrazione si terrà tramite il sito random.org


lunedì 10 maggio 2010

News e news

Sono variopinta nel dare i titoli ai post.

Ieri c'è stata la mostra mercato Art & Art, non c'è stata affluenza ma non mi posso lamentare!
Sicuramente mi sono divertita (chi mi stava intorno forse un po meno, dato il casino che stavo facendo XD), ho conosciuto di persona artiste che stimo moltissimo ( come Sua Santità Ali di Libellula *Q* ) e sono stata in ottimissima compagnia!

Il prossimo mercatino sarà il 6 giugno presso il black out di via casilina, quindi romane, vi attendo XD

Era da un po che non aggiornavo il blogghettino blogghettoso quindi vi lascio con qualche novità (ovviamente le foto aggiornate delle mie creazioni le potrete trovare, come sempre, sulla mia pagina fan su facebook e sul mio flickr :D)

- collana geisha:

Geisha necklace

- ciondoloni in polyshrink:

polyshrink necklaces

- Cammei con laccio in (credo )tulle (o un qualsiasi materiale simile, non ne capisco di queste cose):

Cameos